Sabato, 21 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Le bellezze di Tropea messe in vetrina in Costa Azzurra FOTO

Le bellezze di Tropea messe in vetrina in Costa Azzurra FOTO

Tropea ancora una volta è incontrastata regina del turismo mondiale. Non c’è Paese europeo, dopo il trionfo al concorso il “Borgo dei borghi più bello d’Italia”, che non si interessi alla sua storia e alle sue bellezze ambientali uniche a livello planetario. La “Perla del Tirreno” sarà una delle dieci località italiane che la Camera di Commercio di Nizza e Costa Azzurra promuoverà per tutto il 2022 in Francia e, in particolar modo, nella Costa Azzurra e nel Principato di Monaco, per sponsorizzare il made in Italy.

La campagna promozionale turistica si rivolgerà non solo al pubblico d’oltralpe ma anche ai turisti americani, inglesi, russi ed orientali la cui presenza in Costa Azzurra ha registrato negli ultimi anni un aumento esponenziale.

Il progetto di promozione turistica che ha preso il via nei giorni scorsi prevede una significativa serie di azioni per incentivare il turismo proveniente dalla Francia. Sono previsti viaggi educativi e incontri con la stampa straniera.

Le bellezze ambientali e architettoniche della “Perla del Tirreno” verranno promosse non solo a livello digitale , ma anche su magazine e riviste a carattere internazionale. Nel progetto inserita anche l’organizzazione di incontri istituzionali con le città e le più importanti personalità della Costa Azzurra e del Principato di Monaco.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook