Giovedì, 18 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Il weekend calabrese di Herbert Ballerina. Ieri a Vibo al "Valentia in Festa", oggi pranzo a Pizzo FOTO

Il weekend calabrese di Herbert Ballerina. Ieri a Vibo al "Valentia in Festa", oggi pranzo a Pizzo FOTO

di

Prosegue la “caccia” ai vip. A Pizzo sembra essere oramai un continuo... ed imbattersi nei personaggi del piccolo e grande schermo quasi non stupisce più. Proprio come l’incontro di oggi con Herbert Ballerina (pseudonimo di Luigi Luciano), attore/comico/conduttore radiofonico/produttore cinematografico. Ballerina è stato ieri sera protagonista al Festival del Sud di Vibo Valentia "Valentia in Festa" in corso di svolgimento nella splendida cornice del Valentianum. Ha presentato il suo libro "Getto la Maschera" e poi si è intrattenuto a cena in un noto bistrot della città.

Oggi invece ha pranzato a Pizzo ed è stato molto disponibile con chi ha chiesto di fare un selfie. "Con mio marito eravamo andati in piscina - racconta Jenni Monteleone - e poi lo abbiamo incontrato in sala".

Insomma, continuano gli “avvistamenti” e dopo Elena Santarelli, Piero Armenti e Pio e Amedeo… ora è la volta di Herbert Ballerina. Senza trascurare lo yacht “Regina d’Italia” degli stilisti “Dolce&Gabbana” alla fonda nel mare napitino. Ora chi sarà il prossimo vip??

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook