Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo è Vintage Special 50, un successo la prima edizione. Veicoli d'epoca, giochi e musica

VIBO VINTAGE SPECIAL 50 ieri sera nella sua prima edizione ha visto una Vibo viva come forse non si vedeva da vent’anni. I cittadini hanno partecipato con gioia ed entusiasmo alla serata che ha visto un raduno con quasi 100 motori d’epoca, sfilare lungo le vie del centro di commercio della città con grande entusiasmo come nei film americani, le riprese video e foto trascinati dalla famosa influencer Ida Galati nelle vesti di Olivia Newton John.

Macchine e moto d’epoca grazie al Presidente Enzo Jorgi dell’associazione Veicoli Storici Calabresi, pronta a fare squadra e rete con i Vespa Club tra cui Vibo, Nicotera e Pizzo, insieme a Hipponion Classic Car Vibo Valentia presieduta da Tonino Montagnese, Catanzaro Corse con Melino Morano, e da Gimigliano Auto Club con Fabio Paonessa, tutti entusiaste per aver fatto rumore nella città, con l’obiettivo di aumentare nella prossima edizione.
Una sfida promossa dalla nuova pro loco di Vibo città con il neo presidente Giusi Fanelli e accettata dall’ammirazione in modo forte e partecipato. La serata ha visto come protagonista della serata il sindaco Maria Limardo e gli assessori che hanno creduto nel progetto.
L’evento è stato allietato dalla presenza del presidente Unpli Calabria, Filippo Capellupo, che ha creduto nella nuova Pro Loco Vibo Città e con grinta e professionalità porta avanti la mission delle Pro Loco rappresentando in modo eccellente l'Unpli e la sua funzione di promozione sociale e di rappresentatività nel terzo settore. Grande entusiasmo da parte di tutti: turisti e cittadini, nonni, giovani, genitori e bambini.
"La Pro Loco Vibo Città APS UNPLI - sostiene il presidente Giusi Fanelli - ha inaugurato la sua presenza sul territorio con Vibo Vintage Special 50 - evento che vedra’ la registrazione del marchio e la storicizzazione dello stesso - e informa che questo è solo la partenza. Abbiamo acceso i motori e ora partiamo, ma insieme a tutta la città. Invito tutti, associazioni, privati e enti a rimanere vicini e fedeli alla vostra Pro Loco e insieme faremo grandi cose per ritornare alla Vibo bella e viva come la gente che la vive e i turisti che la frequentano".
Con gli artisti Dj Sauro e La band Max Gazzaruso & swing fratis direttamente dal festival di Senigallia,  visto il grande entusiasmo e la riuscita di Vibo Vintage insieme alla Pro Loco decidono di partire con i lavori per la secondo edizione di Vibo Vintage 2023, per il prossimo 13 agosto, e l’inverno sarà utile per imparare il ballo swing e rock’n’roll grazie a Dj Sauro che verrà ospite a Vibo e alla Band Max Gazzaruso & swing fratis che stanno già coordinando e coinvolgendo altre band per soddisfare le grandi sorprese che conserva la seconda edizione di Vibo Vintage Special 50.
Gallery a cura di Fotomoderna Grillo

Caricamento commenti

Commenta la notizia