Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società La "Calabria Straordinaria" di Elisabetta Gregoraci. Tra San Nicola Arcella, la Sila e il tartufo a Pizzo

La "Calabria Straordinaria" di Elisabetta Gregoraci. Tra San Nicola Arcella, la Sila e il tartufo a Pizzo

di

Ancora vip in giro a Pizzo. Questa volta ecco spuntare nei vicoli napitini Elisabetta Gregoraci showgirl, conduttrice televisiva, modella ed ex moglie di Flavio Briatore. Vederla in Calabria non dovrebbe stupire più di tanto, essendo la stessa originaria della vicina Soverato. Ma ieri ha piacevolmente colpito residenti e turisti che si trovavano nella centralissima piazza della Repubblica. Una passeggiata, qualche selfie e… l’immancabile gelato napitino. Lo ha degustato in una delle gelaterie della piazzata napitina ed ha elargito sorrisi a destra e manca.

La Gregoraci in questi giorni è in Calabria per girare alcuni spot diretti dal regista reggino Giacomo Triglia nell'ambito del progetto "Calabria Straordinaria". La show-girl è stata dapprima nella Locride e ieri, prima di approdare a Pizzo, ha fatto una capatina anche in Sila e a Cosenza.

Tra le location scelte anche quella di San Nicola Arcella, località tra le più gettonate della costa tirrenica calabrese in provincia di Cosenza.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook