Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Lamezia, Padel For The Cure, un torneo per combattere i tumori del seno FOTO

Lamezia, Padel For The Cure, un torneo per combattere i tumori del seno FOTO

di

Nella fitta agenda di eventi previsti per ottobre, il mese per antonomasia “in rosa” per tutto il mondo, si è inserita una giornata all’insegna dello sport, più nello specifico del padel.

Si è disputato nell’intera giornata di oggi, presso il Coolbay Circolo Padel Tennis, il primo “Padel for the cure”, un torneo rigorosamente misto, proprio per promuovere la partecipazione femminile.

Circa ventitré le squadre che si sono sfidate, sostenendo una importantissima causa: la lotta ai tumori del seno. Tutto il ricavato della manifestazione sportiva, infatti, sarà devoluto interamente alla Susan Komen, l’associazione che proprio a Lamezia Terme ha portato tante volte la Carovana della prevenzione, erogando screening gratuiti a moltissime donne.

Una giornata partecipatissima dedicata allo sport e al divertimento, quali “strumenti” di benessere per una vita sana. Sensibilizzare e prevenire sono le due parole chiave che stanno accompagnando l’intero mese di ottobre, completamente incentrato sulla figura femminile.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook