Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Cisl Scuola, grande partecipazione al corso di formazione "Gli strumenti del SNV e il PNRR"

Cisl Scuola, grande partecipazione al corso di formazione "Gli strumenti del SNV e il PNRR"

Grande partecipazione e apprezzamento per il corso di formazione organizzato dalla CISL Scuola Calabria presso il Convitto Filangieri Nazionale di Vibo Valentia. Ieri

Dopo i saluti iniziali del Rettore del Convitto Filangieri Alberto Capria e di Raffaele Vitale Segretario Generale Regionale CISL Scuola Calabria, ha introdotto i lavori Giuseppe Cavallo - Coordinatore Regionale Dirigenti Scolastici Cisl Scuola Calabria.

Sono intervenuti Damiano Previtali, Dirigente Ufficio VI della Direzione Generale degli Ordinamenti scolastici e valutazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione, Loredana Giannicola Dirigente Tecnico - Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria e Monica Logozzo Dirigente Scolastico in servizio presso l'Ufficio VI della DGOSVI - Valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione e Formazione.

Altrettanto partecipato è stato il Corso di Formazione organizzato dalla Cisl Scuola di Vibo Valentia svoltosi ieri dal titolo: "Le nuove norme su PEI e linee guida" e che ha visto protagonista la relatrice, la Dott.ssa Caterina Scapin. L’incontro ha visto una elevata partecipazione e un forte interesse da parte del personale docente di tutte le scuole dell'intera provincia.

Come sempre la CISL Scuola si dimostra attenta alle esigenze dei lavoratori del comparto, si pone al fianco di tutta la comunità scolastica e lo dimostra anche la qualità del servizio che offre con l'interesse alla formazione dei suoi protagonisti.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook