Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Calcio, festa grande per il Davoli: promosso in seconda categoria - Foto

di

Grande festa a Davoli per la promozione della squadra di calcio nei ranghi della seconda categoria. Ritorna dunque agli albori calcistici il Davoli dopo qualche anno di attesa e di sacrifici. Una squadra che, oltre a dare un ottimo segnale agli oltre 120 ragazzi della scuola di calcio collegata, è riuscita a portare momenti di aggregazione nella cittadina.

Tanti i tifosi, piccoli, meno piccoli, grandi e meno grandi senza distinzione di genere che ogni domenica di gioco casalingo hanno seguito pedissequamente e fedelmente la squadra del cuore con tanti tifosi provenienti dal borgo uniti tutti “insieme” nel solo scopo di sostenere i loro campioni del calcio davolese.

Davoli tutta ed i tifosi provenienti dal comprensorio hanno vissuto e vivono questo momento in vera aggregazione sportiva, accompagnando spesso nelle trasferte la squadra del cuore.

Belle le parole del presidente Pietro Antonio Aversa che ha voluto sottolineare l’ottimo risultato raggiunto, un risultato, secondo Aversa, oltre che agonistico e di vero calcio, un vero e proprio momento di aggregazione sociale, dove, lo sport sano, è stato goduto in toto non solo dai ragazzi ma anche dai grandi.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook