Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, grande partecipazione al Memorial "Pierluigi Timo" organizzato dal gruppo "Bicinsieme"

Si torna a pedalare nel Vibonese con il gruppo Fiab Bicinsieme paesaggi in movimento San Costantino Calabro che domenica ha voluto ricordare "il Ciclista e Gentiluomo Cav. Pierluigi Timo”.

Un “viaggio” per la terza edizione del Memorial dedicato a Piero, lungo il comprensorio di Monte Poro per ricordare un amico e nel suo nome rivivere momenti di sport e sana aggregazione. E sono stati tantissimi a rispondere “presente” alla giornata, quanti hanno conosciuto Piero e con lui hanno sempre condiviso l’amore per la bici e lo stare insieme. E al Memorial non sono voluti mancare, infatti, neanche i gruppi ciclistici di Palmi, Siderno e Vibo Valentia. Tutti “insieme e uniti in un momento di preghiera davanti al santuario Madonna del Carmelo per poi partire in sella alle proprie biciclette in ricordo del Sempre sorridente Piero”.

E a ricordarlo è proprio il Presidente di Bicinsieme, Raffaele Mancuso: “Aveva una gran voglia di vivere e divertirsi, una vita super sana, lo sport nel sangue e la bontà nel cuore. Quel cuore che ha smesso di battere, all’improvviso. Voglio pensare che se ne sia andato con quel suo bel sorriso tra le labbra. All'improvviso hai deciso di salutarci e Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate”. E domenica è stato proprio questo: un inno all’amicizia e allo sport.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia