Martedì, 18 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Foto Sport Tonno Callipo, piove sul bagnato. Douglas Souza torna in Brasile! Il club: "Delusi"

Tonno Callipo, piove sul bagnato. Douglas Souza torna in Brasile! Il club: "Delusi"

di

Una storia su Instagram pubblicata alle 06:43 di stamattina lo ritraeva sorridente all’aeroporto di Lamezia. Douglas Souza, il giocatore più rappresentativo della Callipo Volley (campione olimpico a Rio 2016 ed mvp del mondiale 2018), ha preso la scelta clamorosa di tornare in Brasile! Lo schiacciatore classe 1995, simbolo di un mercato faraonico ma senza costrutto della società giallorossa, sembra aver preso la decisione di tornare in Sudamerica. A riportarlo anche Webvolei.

Souza, che a Tokyo 2020 ha fatto coming out dichiarando apertamente la propria omosessualità, sembra non abbia partecipato all’ultimo allenamento e già domenica scorsa a Perugia era uscito dal campo dopo un primo set non all’altezza. Alla base di questa decisione un malcontento cresciuto nel tempo e un mancato ambientamento suo e del compagno a Vibo. Ciò che è certo è che il suo rendimento è stato sotto le aspettative in campo ed i tifosi lo hanno potuto apprezzare più per i suoi “show” su Instagram che per le giocate in campo. E sabato per la Callipo c’è un match decisivo per la salvezza contro Padova.

La società

In data odierna la Tonno Callipo Volley ha appreso che l'atleta verdeoro Douglas Correia de Souza ha abbandonato la città ed i compagni di squadra senza alcuna autorizzazione e giustificazione. La società, profondamente delusa dall'inspiegabile comportamento dell'atleta, valuterà ogni azione per tutelare gli interessi del Club.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook