Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, l'onda giallorossa pronta ad invadere Padova. Mille biglietti polverizzati in due ore

Mille biglietti sono andati via in due ore: il settore ospiti dell’Euganeo di Padova è stato riempito in men che non si dica, giusto il tempo di attivare la prevendita on line (a mezzogiorno) e i tifosi giallorossi l’hanno presa d’assalto.

In mattinata il Padova aveva ricevuto l’ok al raddoppio della capienza del settore riservato ai sostenitori del Catanzaro (che altrimenti non potevano essere più di 500). Domenica sera in Veneto, Iemmello e compagni avranno il solito, numeroso e rumoroso supporto, dalla Calabria e da tante altre città del nord Italia.

Altri 500 tagliandi disponibili dalle 16 di oggi

L’US Catanzaro comunica che, per questioni di ordine pubblico, a partire dalle ore 16.00 di oggi Giovedì 26 maggio 2022 saranno messi in vendita ulteriori n. 500 tagliandi del Settore Curva Nord Ospiti.

I biglietti del settore ospite saranno in vendita fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara sul canale web https://padovacalcio.vivaticket.it e nei punti vendita Vivaticket. Puoi trovare il punto vendita più vicino al seguente link:  https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv

Caricamento commenti

Commenta la notizia