Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Filadelfia Cup Volley", un successo "grazie al lavoro di squadra" FOTO

Entusiasmo e grande partecipazione all’VIII edizione del torneo di Beach Volley organizzato dall’associazione “Filadelfia Cup Volley”, quest’anno ospitata al centro della piazza del paese come accaduto per il primo anno di svolgimento dell’evento sportivo. Venti le squadre, composte da giocatori dai 16 ai 50 anni, che hanno partecipato alla manifestazione, oltre 5 le squadre under con bambini e bambine dai 10 ai 15 anni.

«La manifestazione è stata un successo grazie al lavoro di squadra che c’è stato – afferma Giusy Scrivo, vicepresidente dell’associazione – ma, soprattutto, grazie alle centinaia di persone che hanno riposto fiducia in noi. Sono stati cinque giorni di divertimento, durante i quali siamo riusciti a trasmettere la nostra passione a persone di ogni età, che ogni giorno ci hanno seguito con straordinario interesse. E’ stata, certamente, questa la vittoria più grande. Sicuri di aver dato il massimo, ma convinti che si possa fare sempre meglio, ci impegneremo sin da ora per far sì che la nona edizione sia ancora più esaltante».

Ad aggiudicarsi la vittoria, i “SPMJ”, seguiti dai “23+1” e dai “COCOA”. «Sono contentissimo per la riuscita della manifestazione – aggiunge l’assessore comunale allo Sport, Tommasino Diaco - testimoniata sia dal numero degli iscritti che dalla cornice di pubblico che ha seguito l'evento. Si sta già lavorando per la prossima edizione, sperando di poter far diventare questo torneo un evento regionale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia