Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, la festa promozione su corso Mazzini e a Lido con il bus scoperto FOTO

L’US Catanzaro ha festeggiato la promozione in serie B insieme ai suoi tifosi. Oggi, dopo la sfida di Supercoppa al Ceravolo contro la Feralpisalò vinta dai giallorossi per 2-1, la squadra ha salutato i sostenitori a bordo di un pullman scoperto che partendo alle ore 20 da piazza Roma, ha risalito corso Mazzini per poi attraversare l’intera città. E' stata una grande festa giallorossa che è partita dal centro storico per concludersi nel quartiere marinaro.

Il pullman scoperto è partito da Piazza Roma per raggiungere Piazza Matteotti, per proseguire verso il quartiere Lido attraverso il seguente itinerario: Via Kennedy, Rotatoria Gualtieri, Galleria San Giovanni, Viale de Filippis, via  Lucrezia della Valle, Rotatoria Santa Maria,Viale Magna Grecia, Viadotto Nalini, Piazza A. Garibaldi, Via Commercio, Via Murano per imboccare il Lungomare Pugliese e raggiungere il campo sportivo di Giovino.

Numerosissimi i tifosi che non sono voluti mancare all'evento e che si sono stretti intorno alla squadra che ha regalato alla città la promozione in serie B.

Foto di Salvatore Monteverde

Caricamento commenti

Commenta la notizia