Lo inchioda il video della telecamera di sorveglianza che lo ha immortalato mentre arriva trafelato e colpisce tre o quattro volte il suocero - che è seduto davanti a un bar - alla spalla sinistra con un coltello. Un 65enne di Mesoraca per quest'episodio che ha dell'incredibile, accaduto nella cittadina del Marchesato crotonese, è stato denunciato per lesioni.
Avrebbe agito per vendetta come ritorsione ad un episodio accaduto tre anni fa, quando il suocero oggi 84enne, ferì a fucilate il genero, anche allora in maniera non grave.
Un video filmato dalla telecamera di sorveglianza del bar che apre nella centralissima Piazza De Grazia a Mesoraca, mostra l'intera sequenza dell'accoltellamento messo a segno per fortuna con una lama di qualche centimetro di lunghezza che non ha provocato ferite gravi all'anziano, poi soccorso da un giovane - come mostra il video - che gli tampona con un fazzoletto il sangue che si allarga sulla maglietta indossata dal pensionato che stava assistendo ad una partita a carte, quando il genero lo ha colpito.
Individuato tramite il video sequestrato dai carabinieri della stazione di Mesoraca, il 65enne è stato denunciato a piede libero. L'anziano che ha ricevuto poi le cure dai sanitari della postazione locale del 118 se l'è cavata con ferite lievi. Dissidi familiari dietro l'accaduto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia