Martedì, 20 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Accoltella il suocero seduto davanti a un bar per vendetta: denunciato a Mesoraca - Video

Accoltella il suocero seduto davanti a un bar per vendetta: denunciato a Mesoraca - Video

Lo inchioda il video della telecamera di sorveglianza che lo ha immortalato mentre arriva trafelato e colpisce tre o quattro volte il suocero -  che è seduto davanti a un bar -  alla spalla sinistra con un coltello. Un 65enne di Mesoraca per quest'episodio che ha dell'incredibile, accaduto nella cittadina del Marchesato crotonese, è stato denunciato per lesioni.

Avrebbe agito per vendetta come ritorsione ad un episodio accaduto tre anni fa, quando il suocero oggi 84enne, ferì a fucilate il genero, anche allora in maniera non grave.

Un video filmato dalla telecamera di sorveglianza del bar che apre nella centralissima Piazza De Grazia a Mesoraca, mostra l'intera sequenza dell'accoltellamento messo a segno per fortuna con una lama di qualche centimetro di lunghezza che non ha provocato ferite gravi all'anziano, poi soccorso da un giovane  - come mostra il video -  che gli tampona con un fazzoletto il sangue che si allarga sulla maglietta indossata dal pensionato che stava assistendo ad una partita a carte, quando il genero lo ha colpito.

Individuato tramite il video sequestrato dai carabinieri della stazione di Mesoraca, il 65enne è stato denunciato a piede libero. L'anziano che ha ricevuto poi le cure dai sanitari della postazione locale del 118 se l'è cavata con ferite lievi. Dissidi familiari dietro l'accaduto.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook