Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pizzo, trova un serpente all'interno del suo ristorante e lo cattura

“Aggiungi un posto a tavola…” ma invece di un amico in più, il commensale è un serpente. Oggi pomeriggio è successo al ristoratore Michele Barbieri di Pizzo. Una delle figlie all’interno del ristorante ha notato un che di “sospetto” e prontamente ha avvisato il genitore che è intervenuto, catturando l’esemplare (verosimilmente una biscia).

Una cattura provvisoria, perché subito dopo il ristoratore ha liberato il rettile, in un campo vicino. «È la prima volta in 45 anni di attività (il locale era prima un bar dei suoi genitori e, negli ultimi decenni è divenuto un elegante ristorante) - sostiene Barbieri - che un serpente entra nel locale. Dicono che porti fortuna… Intanto, gli abbiamo restituito la libertà».

Non si tratta di un evento improbabile il suo ritrovamento, poiché il locale è ubicato in località Marinella, quartiere che da un lato è vista mare, dall’altro vi sono estese campagne. Di sicuro il ristoratore non ha avuto paura e con piglio deciso ha fatto capire i ruoli… comunque un’esperienza che ha intriso di avventura un normale pomeriggio estivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia