Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, il presidente della provincia Solano positivo al coronavirus

Lo ha comunicato egli stesso sui social con un breve video

L'epidemia di Coronavirus non arresta la propria corsa nel Vibonese. La provincia più piccola della Calabria registra numeri importanti con mini focolai presenti in alcuni comuni.

E' di poco fa, peraltro, la notizia della positività al tampone molecolare del presidente della Provincia, nonchè sindaco del comune di Stefanaconi, Salvatore Solano. Lo stesso amministratore lo ha comunicato sui social:

"Solo per informavi e comunicarvi che purtroppo devo sospendere ogni mio impegno per aver contratto il Covid-19! Spero di tornare presto nel mio doppio ruolo di Sindaco di Stefanaconi e Presidente della Provincia di VV! Un abbraccio a tutti voi".

Disposta la chiusura degli uffici provinciali

Lo stesso Solano ha provveduto ad emettere un'ordinanza che prevede la chiusura degli uffici provinciali al fine di effettuare la disinfezione e la pulizia straordinaria di tutti gli uffici provinciali, fino al completamento delle operazioni di disinfezione. Gli uffici provinciali riprenderanno il normale funzionamento a partire da mercoledì 24 febbraio.

Sindaco e Prefetto di Vibo in quarantena

In quarantena sono finiti anche prefetto e sindaco perché ieri tutti insieme hanno partecipato ad una riunione sulla chiusura della Ss 18.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia