Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Folle inseguimento a Cirò Marina, carabinieri fermano un 18enne VIDEO

Tra la gente a fare da ala, è andato avanti l' insolito spettacolo che si è concluso quando la civetta dei militari ha sorpassato la berlina, bloccando la folle corsa che ha rischiato di causare seriamente un incidente.

È andato avanti per molto tempo il rocambolesco inseguimento dei carabinieri di una berlina bianca per le vie di Cirò Marina, nella serata di sabato. Alla guida dell' auto, a quanto pare, c'era un minorenne che alla vista dei militari, attorno alle 22,30, non si è fermato ad uno dei posti di blocco solitamente predisposti dalle forze dell'ordine nel sabato sera, quando la cittadina jonica si riempie di giovani.

A sirene spiegate, la pattuglia si è messa subito all' inseguimento della berlina bianca che, tra rapide accelerazioni e brusche frenate, ha attirato l'attenzione dei moltissimi presenti sul lungomare cittadino. Così tra la gente a fare da ala, è andato avanti l' insolito spettacolo che si è concluso quando la gazzella dei militari ha sorpassato la berlina, bloccando la folle corsa che ha rischiato di causare seriamente un incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia