Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Paravati, 12 anni dopo la morte di Natuzza Evolo, la prima uscita del vescovo Nostro: "E' un'occasione speciale"

Prima “uscita” per il neo vescovo di Mileto Attilio Nostro nella splendida spianata della Villa della Gioia a Paravati rievocando l’anniversario della morte di Natuzza morta l’1 novembre 2009. “Sono felice - ha detto il vescovo Nostro - di questa consonanza con la Fondazione e dell’attenzione rivolta anche ai nostri sacerdoti che quotidianamente operano perché in contesti difficili. Sono felice anche perché il calice della comunione usato oggi e’ stato fatto da mio papà con le sue mani e donato a Natuzza tanto tempo fa”.

Presenti alla cerimonia anche il presidente della fondazione Natuzza Pasquale Anastasi ed il sindaco Mileto Salvatore Giordano.

Pasquale Anastasi, presidente fondazione Natuzza: “Ci siamo lasciati alle spalle il passato e ora siamo pronti a portare a compimento quest’opera. Intendiamo proseguire il nostro cammino nella Chiesa e con la Chiesa e vogliamo proseguire insieme a Lei - rivolgendosi al vescovo - questo cammino. Con il suo avvento, e con l’opera anche di mons. Oliva, abbiamo intrapreso una strada nuova. Il centro nevralgico della Villa della Gioia, così come voleva Mamma Natuzza, sarà il centro per i malati terminali”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia