Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Vibo, gli auguri di Buon Natale del vescovo Nostro ai malati dell'ospedale Jazzolino VIDEO

Vibo, gli auguri di Buon Natale del vescovo Nostro ai malati dell'ospedale Jazzolino VIDEO

Il vescovo della diocesi Mileto-Nicotera-Tropea, accompagnato dal commissario dell'Asp di Vibo Maria Bernardi e dai medici Miceli e Talesa, ha visitato i vari reparti del nosocomio vibonese per rivolgere un saluto di speranza ai malati in vista delle festività natalizie

È la settimana che porta al Santo Natale e di buon mattino, mons. Attilio Nostro, vescovo della diocesi Mileto-Nicotera-Tropea, accompagnato dal commissario dell'Asp di Vibo Maria Bernardi e dai medici Miceli e Talesa, ha visitato i vari reparti dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia per rivolgere un saluto di speranza ai malati in vista delle festività natalizie.

Un messaggio d'affetto da parte del neo vescovo della diocesi vibonese insediatosi da un paio di mesi. "Siamo in un luogo di sofferenza, ma anche di speranza. La lotta - ha affermato mons. Nostro - che tanti di questi malati conducono contro le malattie è una cosa che riempie il cuore d'amore perchè hanno il coraggio di non dire la parola fine e di non perdere la speranza esattamente come nel messaggio di ieri che il Papa ha voluto indirizzare a tutte le persone di buona volontà attraverso la televisione".

 

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook