Lunedì, 06 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Si ribalta camion con bestiame tra Germaneto e Lamezia. Ferito l'autista, animali sulla carreggiata VIDEO

Si ribalta camion con bestiame tra Germaneto e Lamezia. Ferito l'autista, animali sulla carreggiata VIDEO

Attimi di paura stasera sulla strada che da Germaneto porta a Lamezia in provincia di Catanzaro sulla SS280. Un camion che trasportava animali, vitelli e tori, ancora per cause in corso d'accertamento, si è ribaltato perdendo il controllo.  Da quanto si apprende, è rimasto ferito solo l’autista del camion per il quale si sono rese necessarie le cure sanitarie del 118 con l’ambulanza intervenuta da Catanzaro Lido.

Disagi alla circolazione e strada bloccata con tante auto ferme in attesa poichè la strada è stata di fatto bloccata dagli animali. La SS280, direzione Lamezia Terme, è infatti nel tratto interessato dal sinistro è chiusa al transito. Sul posto la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per la viabilità. Al momento si attende l'arrivo di un altro automezzo per caricare i capi di bestiame tratti in salvo. Alcuni bovini sono deceduti tra le lamiere del mezzo incidentato.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook