Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, Abramo: "I prossimi giorni decisivi, la collaborazione di tutti è indispensabile"

"E' difficile accettare regole che ci limitano negli spostamenti, ma non rispettarle significherebbe rendere vano ogni sforzo. I prossimi giorni saranno decisivi, la collaborazione di tutti è indispensabile per continuare a credere che tutto andrà bene, veramente. E' per questo motivo intensificheremo ancora di più i controlli nelle nostre strade". Sono le parole del sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, in un video pubblicato sul suo profilo Facebook.

"Voglio ringraziare ancora una volta i volontari della Protezione civile comunale e i tanti imprenditori locali che hanno dato vita ad una grande rete sociale. E' la testimonianza che siamo una comunità con un grande cuore", ha aggiunto il primo cittadino di Catanzaro.

Sono stati consegnati oggi al sindaco Abramo i buoni spesa che saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà. I tagliandi sono stati stampati da una ditta specializzata in Toscana con carta filigranata e logo del Comune per evitare ogni forma di contraffazione e duplicazione.

Ad effettuare il ritiro, avvenuto in Campania, è stato l'istituto di vigilanza Assipol - al quale il sindaco ha rivolto il proprio ringraziamento - che ha spontaneamente svolto il servizio in coordinamento con il comando di Polizia locale.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia