Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro ha la sua Giunta. Fiorita: “Competenze, capacità e passione” DELEGHE | FOTO

Giù i veli dalla nuova Giunta catanzarese. Il sindaco Fiorita ha presentato la sua squadra rispettando quanto detto in campagna elettorale. “Si tratta di una squadra tecnica, ma ogni persona non è stata scelta solo in base alle competenze, perché vanno considerate anche la capacità operativa e la passione civica. C'è la convinzione che siano le persone giuste, che possono incidere nei settori affidatigli. Non è la Giunta dei migliori ma è... la miglior Giunta possibile. Persone molto disponibili, in grado di dare risposte alla città. Consiglio comunale? Ogni cosa a suo tempo: da domani ci pensiamo”.

La Giunta e le deleghe

Giusy Iemma - vicesindaco (Urbanistica, Politiche del mare, Sviluppo del sistema portuale, Rapporti con il sistema sanitario)

Donatella Monteverdi (Cultura e spettacolo, Sistema museale, Beni artistici e culturali, Sistema storico archivistico, Pubblica istruzione, Diritto allo studio, Pari opportunità, Rapporti con università, Formazione)

Aldo Casalinuovo (Ambiente, Innovazione tecnologica, Transizione ecologica,&digitale, Affari generali, Contratti e Suac, Servizi demografici)

Marinella Giordano (Polizia municipale, Sicurezza urbana, Cultura della legalità, Coesione sociale, Personale)

Antonio Borelli (Attività economiche, Turismo, Patrimonio, Marketing territoriale)

Nino Cosentino (Sport, Impiantistica sportiva)

Bonaventura Lazzaro (Politiche sociali, Promozione del volontariato, Ufficio casa, Programmi di Social Housing, Tutela degli animali)

Marina Mongiardo (Bilancio, Tributi)

Raffaele Nicola Scalise (Lavori pubblici, Gestione del territorio, Edilizia e Sue, Protezione civile)

Deleghe non assegnate: Programmazione (Pnrr), Avvocatura, Partecipate. Mobilità trasporti, Politiche Giovanili

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia