Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bambino malato di Isola Capo Rizzuto realizza il sogno di cantare con Piero Pelù - Video

Cinque anni e due sogni nel cassetto, il primo è quello di tornare alla normalità e sconfiggere un brutto male che da ormai un anno lo ha costretto ad abbandonare la sua terra natia, Isola Capo Rizzuto, e trasferirsi a Firenze per le cure; il secondo, invece, era quello di incontrare il suo idolo, il cantante rock Piero Pelù.

Era, appunto, perché nei giorni scorsi l’artista fiorentino, dopo un video diventato virale grazie alla fondazione Tommaso Bacciotti, con grande sensibilità si è recato a casa del piccolo fan a Firenze per cantare con lui e regalargli qualche momento di felicità. Come detto, il piccolo da ormai un anno combatte contro un cancro che ha costretto la sua famiglia a trasferirsi nel capoluogo toscano, ospite in una delle residenze della stessa fondazione Bacciotti.

Chi lo conosce lo descrive come bambino sempre allegro, appassionato di musica e pieno di vita, il suo perenne sorriso e la sua voglia di lottare trasmette grande forza alla sua famiglia. Ora il piccolo dovrà realizzare il sogno più importante.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia