Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Video Società Pizzo, il tuffo augurale dell'assessore Pagnotta: "E' tutta salute"

Pizzo, il tuffo augurale dell'assessore Pagnotta: "E' tutta salute"

Anno nuovo…ma con le stesse sane abitudini. Come fare il bagno nelle fresche acque del litorale. Lo sa bene Vincenzo Pagnotta - medico nonché assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco di Palazzo San Giorgio - che anche quest'anno ha voluto rispettare la sua tradizione, col classico tuffo augurale. A dirla tutta, il bagno lo fa sistematicamente ogni settimana perché lo ritiene salutare e, se può lo consiglia pure.
Tuttavia, puntualmente ogni anno dedica una parte della giornata di San Silvestro ad un tuffo particolare, un modo di salutare l’anno vecchio e di guardare in faccia quello nuovo, con una nuotata d’effetto e a piene braccia. Il tuffo del 31 dicembre 2022, però ha un augurio particolare che dedica ai suoi compagni di compagine ed a tutti i napitini, affinché affrontino al meglio il 2023.
Chi l’ha detto che bisogna vivere il mare soltanto in estate? Anzi, per il professionista, è una pratica salubre. D’altronde l’acqua gelida tonifica e sino ad ora lo ha aiutato a tenere lontana l’influenza…

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook