Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone-Napoli, Stroppa: "Candiderei Gattuso a presidente della Regione"

Sono 24 i convocati dal tecnico del Crotone Giovanni Stroppa che dice: "Sarà una sfida dura, il Napoli è la squadra che gioca meglio. Gattuso lo candiderei alla presidenza della Regione, visto che è calabrese

Sono 24 i convocati dal tecnico del Crotone Giovanni Stroppa per la gara interna di domani (ore 18, Stadio Scida) contro il Napoli. Ecco la lista dei convocati: Cordaz, Cuomo, Golemic, Magallan, Benali, Dragus, Luperto, Crociata, Festa, Molina, Rojas, Zanellato, Crespi, Simy, Djidji, Siligardi, Messias, Pedro Pereira, Marrone, Petriccione, Reca, Vulic, Eduardo, Riviere.

"Per fare bene contro il Napoli dovremo avere attenzione nel fare le cose. Abbiamo dimostrato che quando facciamo attenzione possiamo tener testa a tutti". Ne è sicuro Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i partenopei, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ezio Scida. L’allenatore dei pitagorici, pur essendo consapevole dello spessore dell’avversario, vuole provare a giocarsi le sue carte: "Domani è uno scoglio importante, dobbiamo superarlo e provare a fare risultato. Formazione? Non so se sarà diversa, sono contento di avere quasi tutti a disposizione". "Il bilancio dei nostri risultati è negativo, non sarei obiettivo dicendo il contrario - ha proseguito Stroppa - La squadra ha fatto buone prestazioni e dimostrato di poter stare in questo campionato. Se tornassimo indietro non faremmo alcuni errori. Meritavamo qualcosa in più". Sulla sua posizione, messa in dubbio negli ultimi giorni, l'allenatore del Crotone ha spiegato: "Bisognerebbe chiedere alla società se sono in discussione. Io e lo staff stiamo dando il massimo. Credo in questa squadra. Andiamo avanti a testa bassa, sono sicuro c he i risultati arriveranno".

Infine, un pensiero sul Napoli e mister Rino Gattuso: "Hanno giocatori importanti in tutti i ruoli, soprattutto in attacco. Sono bravi in tutto. Ammiro molto Gattuso, ha dato un’identità di gioco importante alla sua squadra. Probabilmente è la squadra che gioca meglio. Lo candiderei alla presidenza della Regione, visto che è calabrese. E’ un riferimento come uomo e come professionista. Ha dimostrato di avere grandi idee - ha concluso Stroppa -. E’ eccezionale sotto tutti gli aspetti", sono sicuro c he i risultati arriveranno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia