Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciavano droga
anche in ospedale

Una banda dedita allo spaccio di droga nel crotonese, che vendeva lo stupefacente anche all'interno dell'ospedale di Crotone con l'aiuto di minori, e' stata smantellata dalla squadra mobile che ha arrestato 16 persone.

 Le indagini, avviate nel febbraio del 2012, secondo l'accusa, hanno evidenziato un fiorente spaccio di hascisc e marijuana tra Isola Capo Rizzuto, Crotone e la frazione Papanice. Dalle indagini e' emerso che erano decine i chili di droga venduti settimanalmente.

 In particolare, grossi quantitativi di hascisc venivano smistati da Isola Capo Rizzuto a personaggi dediti al traffico di stupefacente orbitanti nella frazione Papanice di Crotone e da questi distribuiti sul mercato crotonese tramite i narcotrafficanti di Crotone. Nel corso dell'indagine sono stati effettuati numerosi riscontri sugli acquirenti di hascisc e marijuana e sequestrati complessivamente circa due chili di hascisc e marijuana. All'operazione di stamani, denominata "Good smoke", hanno preso parte 80 uomini della polizia di Stato, con l'ausilio dei Reparti prevenzione crimine Calabria Settentrionale nonché di unità cinofile ed un elicottero del Reparto volo della Polizia di Reggio Calabria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia