Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In migliaia a Crotone per l'ultimo saluto a Marrelli

Migliaia tra amici, parenti, colleghi, rappresentanti delle istituzioni, studenti, hanno voluto questa mattina salutare Massimo Marrelli, il medico-imprenditore che la notte tra sabato e domenica è morto assieme a tre suoi operai Santo Bruno (53 anni) di Isola Capo Rizzuto; Luigi Ennio Colacino (45 anni, di Cutro) e Mario Cristofaro (49 anni, di Crotone).

I funerali si sono svolti nella basilica cattedrale di Crotone ed ad officiare la funzione è stato Gino Cantafora, vescovo di Lamezia Terme ed amico di famiglia dei Marrelli. Una cerimonia sobria, silenziosa e molto sentita che si è conclusa con il saluto dei suoi tre collaboratori più stretti Marco Tatullo, Piercarlo Gentile e Pino Vasapollo.

Poi le parole toccanti della figlia Doriana che ha promesso al padre di continuare il sogno imprenditoriale assieme ai fratelli Benedetta e Lorenzo. Doriana Marrelli ha voluto ricordare anche le altre vittime i cui funerali si svolgeranno questo pomeriggio.

L'imprenditore Massimo Marrelli (59 anni) e tre operai che stavano lavorando nella tenuta del medico in località Sant'Anna, hanno perso la vita a causa del crollo della parete di un fosso che avevano scavato per la messa in posa di una nuova condotta fognaria.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia