Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga nascosta in casa, arrestato 33enne di Lamezia

cocaina

Aveva nascosto in una credenza e sotto i cuscini del divano di casa della cocaina e della marijuana. Per questo è finito nei guai S. G., 33enne lametino, arrestato dagli agenti del Commissariato di Lamezia Terme, con l'accusa di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti di Polizia, nel corso dei servizi di prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di effettuare una perquisizione personale nei suoi confronti, estesa anche all’auto e ad un’abitazione nella sua disponibilità, con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato di Vibo Valentia.

Il cane antidroga “Floyd” ha trovato in una credenza e sotto i cuscini del divano del soggiorno 19,4 grammi di cocaina già divisa in 20 involucri, pronta per la vendita, e grammi 11,6 di marijuana.

S.G., che è risultato avere già precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti dopo essere stato foto segnalato, è stato tratto in arresto e accompagnato in carcere, così come è stato disposto dal sostituto procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Emanuela Costa che, avvisata dal Commissariato, ha immediatamente diretto le indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia