Lunedì, 17 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
SANITA'

Catanzaro, concorsone-bis al Pugliese-Ciaccio: oltre 10mila candidati

di
concorso, operatori socio sanitari, pugliere-ciaccio. infermieri, sanità, Catanzaro, Calabria, Cronaca
L'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro

Si riavvolge il nastro per i concorsi indetti dall’azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio sospesi e poi annullati in estate a causa di anomalie e irregolarità verificatesi durante lo svolgimento delle prove preselettive.

I vertici aziendali ci riprovano e, questa volta, senza prevedere alcuna cernita ma semplicemente ammettendo alle prove scritte gli oltre diecimila partecipanti tra operatori socio-sanitari e infermieri. È solo questione di giorni ormai e i calendari, con i quali si fissano le date del duplice concorso indetto dal Pugliese per reperire diciotto infermieri e trenta operatori socio-sanitari, saranno resi noti sul sito aziendale dopo la pubblicazione, già avvenuta nei giorni scorsi, sulla Gazzetta ufficiale della Regione Calabria. Le prove scritte verranno, infatti, svolte nelle prime settimane di gennaio, a breve distanza l’una dall’altra; la prima rivolta alla selezione degli operatori socio-sanitari e la seconda riservata agli infermieri.

Le date delle prove, seppur non ancora ufficializzate, circolano ormai da giorni tra i corridoi dell’ospedale e sono state individuate nelle giornate del 3 e del 4 gennaio per i test degli aspiranti operatori socio-sanitari e del 14 e 15 gennaio per gli aspiranti infermieri.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X