Martedì, 22 Gennaio 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Duplice omicidio a Davoli Superiore, uccisi una donna e il suo compagno

duplice omicidio Davoli, omicidio davoli superiore, omicidio tabaccheria, Francesca Petrolini, Rocco Bava, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Le vittime, Rocco Bava e Francesca Petrolini

Una donna e il suo compagno sono stati uccisi a colpi di pistola questa sera a Davoli Superiore. Il duplice omicidio è stato compiuto in una tabaccheria. Le vittime sono Francesca Petrolini 53 anni e Rocco Bava, 43 anni, di Simbario. La donna è morta sul colpo, mentre il suo compagno è deceduto poco dopo l'agguato.

L'uomo, raggiunto alla testa e all'addome da due colpi d'arma da fuoco, era stato infatti soccorso dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli inquirenti stanno dando la caccia all'omicida. Rocco Bava, secondo quanto si è appreso, viveva a Simbario, nel Vibonese, dove aveva un autolavaggio. Era separato senza figli ed aveva allacciato una relazione con Francesca Petrolini che andava avanti da pochi mesi.

Secondo una prima ricostruzione, i due si trovavano nella tabaccheria di proprietà della donna quando è entrato l’assassino che avrebbe sparato prima contro di lei, uccidendola sul colpo. Poi ha inseguito all’esterno Bava sparandogli e ferendolo gravemente. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo di un’ambulanza del 118.

Coppia assassinata a Davoli Superiore: le immagini dal luogo dell'omicidio

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per accertare se potessero avere avuto dei contrasti con qualcuno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X