Il corpo senza vita di un uomo di cui non sono ancora note le generalità è stato rinvenuto questa mattina in un dirupo nei pressi della località Grecìa, nel Comune di Simeri Crichi. L’uomo è stato ritrovato con la testa mozzata a pochi metri dal corpo.
Secondo un primo esame l’uomo sarebbe morto da almeno un mese. Il corpo è stato scoperto da un abitante del posto che stava facendo un’escursione: tra rovi e arbusti ha notato i resti umani che erano nascosti dalla vegetazione.
Il cadavere ha la testa staccata dal corpo ma, secondo gli inquirenti, a causa dello stato di avanzata decomposizione e al al fatto che il corpo è stato per tutto questo tempo all’aperto. L'escursionista ha chiamato i carabinieri della compagnia di Sellia Marina, comandati dal capitano Alberico De Francesco.
Per risalire all’identità dell’uomo sarà necessario attendere esami autoptici più approfonditi. Sul posto sono intervenuti il medico legale, la squadra rilievi e il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Vito Valerio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia