Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, il Pugliese “forza” il blocco: via al concorso per anestesisti

L'ospedale Pugliese-Ciaccio

È stato in parte trasgredito il blocco dei concorsi imposto nei giorni scorsi dalla struttura commissariale all'azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. In totale 64 le procedure finalizzate all'assunzione di nuovo personale medico sottoposte ad un momentaneo stop dai due commissari nominati dal Governo per vigilare sui conti della sanità calabrese.

Dopo la nota trasmessa venerdì scorso dai vertici del Pugliese e indirizzata alla Cittadella regionale, ieri mattina si è infatti proceduto all'espletamento del concorso già indetto per reclutare tre anestesisti contravvenendo così alle disposizioni che avevano vietato di portare a termine le procedure in attesa di concludere l'iter di integrazione tra l'azienda ospedaliera e il policlinico Mater Domini.

Con la missiva trasmessa venerdì alla struttura commissariale il direttore generale, Giuseppe Panella, comunicava, infatti, l'impossibilità, per assenza di tempi tecnici, di sospendere il concorso che avrebbe nei fatti comportato la necessità di avvisare tutti i candidati e rimandare a data da destinarsi le prove scritte e quelle orali.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Catanzaro in edicola. 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia