Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio a Miglierina, convalidato il fermo del presunto assassino: delitto per gelosia

È stato convalidato il fermo di Giuseppe Arabia, il trentenne accusato dell’omicidio di Cesare Falvo avvenuto venerdì scorso a Miglierina. Il Tribunale di Catanzaro, Ufficio Gip e Gup, ha emesso nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che i carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno eseguito nel primo pomeriggio di oggi. Arabia si trova già in carcere da sabato mattina.

Intanto, sul fronte investigativo emergono altri particolari sull’omicidio, sempre più indirizzato verso un movente di tipo passionale. Pare infatti che Falvo, utilizzando Facebook, avesse rivolto degli apprezzamenti alla compagna di Arabia che, preso da un raptus di gelosia, avrebbe colpito all’addome, con una sola coltellata, Falvo, fuggendo poi in auto e occultando l’arma del delitto, un grosso pugnale da sub, con lama di circa 20 centimetri, all’interno del guard rail della SS280, svincolo Marcellinara, dove poi i militari lo hanno effettivamente rinvenuto.

Intanto le indagini proseguono e si attendono anche gli esiti degli accertamenti sull’auto e sul coltello inviato al Ris.

Caricamento commenti

Commenta la notizia