Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mileto, il patron della gara internazionale “La Normanna” ripulisce la statale 18

In vista della gara podistica internazionale in programma nel pomeriggio e in serata nella cittadina normanna il patron de “La Normanna” Salvatore Auddino ha voluto lanciare un gesto provocatorio che equivale anche ad in invito ai cittadini a rispettare l’ambiente.

Prima di mettere mano alle transenne e a tuffarsi nel vivo della corsa su strada l’appassionato organizzatore della manifestazione sportiva, supportato da alcuni volontari, ha ripulito di erbacce e di ogni genere di rifiuti, lasciati dove capita da chi non ha nessun rispetto degli altri, il tratto di strada della statale 18 che da Jonadi, passando per la fontana “i Taccuni”, porta a Mileto.

Tutto questo anche per offrire agli atleti e non solo che in queste ore stanno raggiungendo Mileto un’immagine decorosa e pulita. Una problematica quella dei rifiuti abbandonati lungo i bordi della strada della statale 18 che recentemente Salvatore Auddino aveva avuto modo di segnalare durante la visita istituzionale compiuta nella cittadina normanna dal prefetto di Vibo Valentia Francesco Zito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia