Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giallo in Sardegna, scomparsi da tre giorni due fratelli di Vibo: trovata l'auto bruciata

Davide e Massimiliano Mirabello

Un'assenza che va avanti da circa tre giorni e che non fa presagire niente di buono. Dal pomeriggio di domenica scorsa, infatti, non si hanno più notizie di Davide e Massimiliano Mirabello, rispettivamente di 40 e 36 anni, entrambi originari di Vibo Valentia ma da qualche tempo residenti a Dolianova, in provincia di Cagliari.

A peggiorare il quadro il ritrovamento nelle campagne la Polo su cui i due fratelli si erano allontanati e per terra sarebbero state rinvenute tracce di sangue.

Come riportato dal quotidiano Unione Sarda i due fratelli si sono allontanati dal piccolo centro sull'auto di Davide e da allora di loro sembra essersi persa ogni traccia. A dare l'allarme è stata Eleonora, sorella dei due giovani, la quale nella tarda serata di domenica ha sporto denuncia a Roma dove vive con le sorelle.

Lunedì Eleonora Mirabello ha raggiunto in aereo la Sardegna. In base a quanto raccontato dalla donna all'Unione Sarda domenica pomeriggio ha appreso della compagna di Massimiliano della scomparsa dei fratelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia