Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abusivismo a Steccato di Cutro, sequestrato un fabbricato

I carabinieri forestali hanno scoperto un fabbricato abusivo in un terreno agricolo a Steccato di Cutro. Il manufatto è stato posto sotto sequestro mentre il responsabile dell’abuso, un disoccupato 50enne  del luogo, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Crotone per violazione della normativa edilizia.

Nel corso di un controllo del territorio nella località Steccato di Cutro, i militari delle stazioni CC forestale Crotone e di Petilia Policastro, all’interno di un terreno agricolo hanno notato un fabbricato di recente costruzione non completato. Gli accertamenti avviati presso l’ufficio comunale competente hanno evidenziato che l’opera era priva di atti d’assenso legittimanti l’esecuzione.

Il fabbricato individuato, realizzato in mattoni portanti, misura in pianta circa 8 metri per 8 metri e presenta una copertura realizzata con lamiera sostenuta da travi in legno. Al momento del sopralluogo non era munito di infissi. È stato eseguito in un’area agricola in prossimità di un’altra abitazione. Il possessore del terreno sul quale è stato edificato il fabbricato è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia