Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibo, arrestato il latitante Antonio Campisi. È ritenuto il responsabile del tentato omicidio di Signoretta

A distanza di tre giorni dal blitz compiuto dai carabinieri del comando provinciale di Vibo che hanno catturato Salvatore Morelli e Domenico Tomaino

Antonio Campisi

A distanza di tre giorni dal blitz compiuto dai carabinieri del comando provinciale di Vibo che hanno catturato e arrestato i due latitanti Salvatore Morelli e Domenico Tomaino, un’altra operazione importante e’ avvenuta oggi. Ad essere stavolta protagonista di un altro blitz è stata la squadra mobile di Vibo Valentia insieme al Gico ed allo Scico della Guardia di Finanza, coordinati dalla Dda di Catanzaro dirette dal Procuratore Nicola Gratteri. L’operazione ha portato alla cattura ad Ardore Marina, località della costa ionica reggina, del latitante Antonio Campisi, 30 anni, di Nicotera, figlio del broker della cocaina Domenico Campisi, ucciso nel 2011 e legato al clan Mancuso.
Antonio Campisi è destinatario di un fermo di indiziato di delitto da parte dei Pm della Dda di Catanzaro, Antonio De Bernardo, e Annamria Frustaci. Campisi è ritenuto il responsabile del tentato omicidio di Domenico Signoretta avvenuto il 19 maggio 2019 a Ionadi nella frazione Nao.

Caricamento commenti

Commenta la notizia