Continua la «pazza» gestione del personale per le persone con ridotta mobilità all’aeroporto di Lamezia Terme: nelle giornate di ieri e oggi ci sono stati notevoli ritardi su tutti i voli diretti a Londra, Jget, Ryanair e Ita, e addirittura un aereo diretto a Milano stava per cancellare il volo con i passeggeri già imbarcati. A raccontarlo, dietro testimonianza quotidiana dei lavoratori Sacal, è ancora una volta l'associazione lametina "Italia Nostra". Nelle scorse settimane, infatti, si sono registrati diversi disagi a seguito dei quali sono giunte cattive recensioni sullo scalo lametino da parte dei passeggeri in transito dall’aeroporto più importante della Calabria.
In particolare, ad avere la peggio è il settore che riguarda l'assistenza e accoglienza ai disabili, uno dei settori più importanti che, se non reso funzionante, lede la dignità umana e il principio di uguaglianza. «Ci chiediamo perché la Sacal, in particolare il responsabile - stigmatizzano i rappresentanti di Italia Nostra - continui con questa mal gestione del personale. In favore di qualche rendiconto? Senza pensare ai padri di famiglia rimasti a casa senza percepire uno stipendio e senza prospettiva alcuna per il futuro».
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro
Caricamento commenti
Commenta la notizia