Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stalking a Vibo, donna denuncia l'ex: disposto il divieto di avvicinamento

Una donna, dopo l’ennesima violenza psicologica, subita anche alla presenza dei figli minori, vedendosi costantemente seguita e monitorata in tutti i suoi spostamenti dall’ex compagno, si è presentata dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia

Una donna, dopo l’ennesima violenza psicologica, subita anche alla presenza dei figli minori, vedendosi costantemente seguita e monitorata in tutti i suoi spostamenti dall’ex compagno, si è presentata dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia, dove ha denunciato la grave situazione che le aveva ingenerato un forte stato d’ansia e paura, temendo gravemente per l’incolumità propria e soprattutto dei figli.

I Poliziotti, ascoltata la vittima, hanno svolto minuziose indagini per ricostruire i comportamenti persecutori dell’uomo, di cui erano risultate essere vittime anche i figli minori della coppia, e pertanto durante la sera di ferragosto veniva data esecuzione ad un’ordinanza dell’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Vibo, su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Capo dr. Camillo Falvo, che ha imposto all’autore sospettato dei reati il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle vittime.

Le operazioni di ricerca dell’uomo risultavano sin da subito complesse, non trovandosi nella città di Vibo Valentia bensì, a seguito di approfondimenti investigativi, veniva individuato nella città di Roma dove, grazie alla sinergica collaborazione fra la Squadra Mobile locale e quella della Capitale, si riusciva a localizzare e pertanto a sottoporlo all’imposto divieto di avvicinamento alle persone offese dal reato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia