Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto in un’azienda agricola di Squillace. Spariti un furgone e attrezzature varie

Serie di azioni nelle ultime ore, probabilmente si tratta della stessa banda. Tentativi di scasso ad Amaroni: danni in tre esercizi commerciali

Ladri in azione a Squillace, dove durante la notte è stato compiuto un furto all’interno di un’azienda agricola, dalla quale la presunta banda ha portato via un furgone e diverse attrezzature, causando un danno economico considerevole. I carabinieri hanno già avviato le indagini. E c’è preoccupazione anche ad Amaroni dove nella notte tra martedì e mercoledì si sono verificati ben tre tentativi di furto. Probabilmente è stata sempre la stessa banda di malviventi a tentare di penetrare all’interno di tre esercizi commerciali del centro storico. Un bar, uno studio fotografico e un’attività di servizi vari dove i malviventi sono riusciti “solo” a causare danni agli ingressi posteriori dei tre esercizi, le cui porte sono state forzate. Poi, verosimilmente per via dell’attivazione degli allarmi o per qualche evento inaspettato come il passaggio di qualche persona dal luogo del tentato furto, i tre colpi per fortuna non sono stati portati a compimento.
I proprietari delle tre attività prese di mira avrebbero solo registrato danneggiamenti alle porte esterne. Intanto, proprio dal Comune di Amaroni parte l’appello ai cittadini in relazione alle ormai note truffe del falso incidente.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia