Lunedì, 20 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
QUINTO POSTO

Sanremo Young, la catanzarese Giovanna Camastra è fuori: delusione sui social

di
Kimono, sanremo young, semifinale Sanremo Young, Antonella Clerici, Gigi D'Alessio, Giovanna Camastra, Giuseppe Ciccarese, Catanzaro, Calabria, Cultura
Giovanna Camastra

Non le è bastato arrivare al terzo posto della classifica combinata fra voto dell'Academy e televoto (che le sarebbe valso il passaggio del turno): Giovanna Camastra, la giovane cantante calabrese di Botricello (in provincia di Catanzaro) ha dovuto subire le scelte dell'orchestra che aveva preferito Kimono e degli altri concorrenti che avevano eletto Giuseppe Ciccarese il migliore.

A causa di queste scelte purtroppo Giovanna è scesa al quinto posto ed è rimasta fuori. Così si è infranto il suo sogno di proseguire nell'avventura di Sanremo Young, il talent di Rai Uno in onda il venerdì, condotto da Antonella Clerici.

A poco sono valse le parole di Gigi D'Alessio che ha «eliminato e rincuorato» la giovane interprete. «Vorrei - ha detto D'Alessio - che questo verdetto sia per te uno stimolo a non mollare». Poi l'ha esortata a studiare ed a continuare a crescere musicalmente.

Fuori luogo invece sono apparse alcune considerazioni “tecniche” da parte dei giudici che hanno definito stonata la giovane interprete.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Messina in edicola. 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook