Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
LAVORO

Medici e tecnici sanitari, ecco i concorsi del Mater Domini e dell'Asp di Catanzaro

di

Sono quasi trenta i posti di lavoro di area medica messi a concorso dall'ospedale Mater Domini di Catanzaro e dall'Asp della medesima città della Calabria.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale concorsi numero 10 dello scorso 5 febbraio. Per tutti i posti a disposizione la scadenza è fissata al prossimo 7 marzo.

Ecco nel dettaglio le possibilità:

Ospedale Mater Domini di Catanzaro

I concorsi, per titoli ed esami sono destinati alla copertura di quattro posti di dirigente medico, specialista in oncologia,  due posti di specialista in cardiochirurgia, sei posti di specialista in anestesia e rianimazione, un posto di specialista in neurochirurgia, quattro posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico di laboratorio biomedico, due posti di tecnico di neurofisiopatologia, un posto di dirigente medico, specialista in farmacologia e tossicologia clinica, un posto di specialista in patologia clinica, un posto di specialista in geriatria.

I bandi completi sono disponibili sul sito www.materdominiaou.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane tel. 0961 - 712681 - 712677 - 712678.

Asp catanzaro

L'Asp di Catanzaro seleziona cinque dirigenti medici, specialisti in medicina interna o disciplina equipollente.

In questo caso il bando è disponibile sul sito www.asp.cz.it. Per informazioni  tel. 0961/7033493.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook