Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medici e tecnici sanitari, ecco i concorsi del Mater Domini e dell'Asp di Catanzaro

Sono quasi trenta i posti di lavoro di area medica messi a concorso dall'ospedale Mater Domini di Catanzaro e dall'Asp della medesima città della Calabria.

I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale concorsi numero 10 dello scorso 5 febbraio. Per tutti i posti a disposizione la scadenza è fissata al prossimo 7 marzo.

Ecco nel dettaglio le possibilità:

Ospedale Mater Domini di Catanzaro

I concorsi, per titoli ed esami sono destinati alla copertura di quattro posti di dirigente medico, specialista in oncologia,  due posti di specialista in cardiochirurgia, sei posti di specialista in anestesia e rianimazione, un posto di specialista in neurochirurgia, quattro posti di collaboratore professionale sanitario, tecnico di laboratorio biomedico, due posti di tecnico di neurofisiopatologia, un posto di dirigente medico, specialista in farmacologia e tossicologia clinica, un posto di specialista in patologia clinica, un posto di specialista in geriatria.

I bandi completi sono disponibili sul sito www.materdominiaou.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane tel. 0961 - 712681 - 712677 - 712678.

Asp catanzaro

L'Asp di Catanzaro seleziona cinque dirigenti medici, specialisti in medicina interna o disciplina equipollente.

In questo caso il bando è disponibile sul sito www.asp.cz.it. Per informazioni  tel. 0961/7033493.

Caricamento commenti

Commenta la notizia