
La maggioranza non si è presentata ieri sera in Consiglio Comunale e la seduta è saltata. Dei consiglieri eletti nelle liste de “La Prossima Crotone” era presente il solo Pisano Pagliaroli oltre al presidente del Consiglio Serafino Mauro. Presenti invece quasi tutti i consiglieri comunali di opposizione, ad eccezione di qualche componente del Partito Democratico. Si sarebbe dovuto discutere, soprattutto delle comunicazioni della Corte dei Conti che ha bloccato le casse del Comune e del bilancio di previsione.
«È una vergogna - ha attaccato Ilario Sorgiovanni del Movimento 5 Stelle - noi, con la nostra presenza, abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di avere responsabilità nei confronti dell'impegno preso con i cittadini, la stessa cosa non si può dire di una maggioranza che vacilla».
Per Andrea Correggia (M5S) il problema è stato senza dubbio di tipo politico: «Nelle commissioni avevamo più o meno discusso gli argomenti che erano oggi all'ordine del giorno, tranne delle comunicazioni della Corte dei Conti, questo ci fa pensare che la maggioranza fosse in disaccordo su qualcosa».
L'articolo completo nell'edizione odierna di Crotone della Gazzetta del Sud.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia