Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Assunzioni nella sanità a Catanzaro, trattative nel caos

Sono, infine, sfociate nel più completo caos le trattative avviate dalla struttura commissariale con le organizzazioni sindacali per trovare la quadratura del cerchio sulle assunzioni da compiere nelle Aziende sanitarie e ospedaliere regionali in Calabria.

Ancora ieri mattina a Catanzaro, riporta la Gazzetta del Sud in edicola, dopo il nulla di fatto registrato nel pomeriggio di martedì, la situazione appariva abbastanza magmatica. La bozza di accordo sulla quale sembrava fossero riuscite a convergere sia le sigle sindacali che la struttura commissariale è stata, infatti, per il momento congelata e neppure il commissario ad acta, Saverio Cotticelli, sembrava più disponibile ad apporvi la propria firma. O almeno è quel che avrebbe riferito durante l'incontro, l'ennesimo, avuto con un gruppo di operatori sanitari inseriti nelle graduatorie di idonei da cui le Aziende dovrebbero attingere per effettuare le assunzioni.

Una loro rappresentanza ha nuovamente raggiunto la sede della Regione nella mattinata di ieri per avere chiarimenti sulla mancata sottoscrizione dell'accordo in via di definizione martedì pomeriggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia