Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Catanzaro, l'assessore Longo appoggia la candidatura del prof. Donato

L’associazione "Alleanza per Catanzaro, nella quale milita Longo e che a livello regionale può contare sul presidente del Consiglio regionale Mancuso, sosterrà la candidatura a primo cittadino del prof. Valerio Donato con una propria lista

Valerio Donato

Proseguono i movimenti per la costruzione delle alleanze e delle liste in vista delle elezioni comunali a Catanzaro (si vota ufficialmente il 12 giugno, con eventuale ballottaggio il 26 giugno). L'associazione "Alleanza per Catanzaro", tra cui figura l'attuale assessore alla Gestione del Territorio Franco Longo, ha scelto di schierarsi a favore della candidatura a sindaco del prof. Valerio Donato:

“L’associazione ‘Alleanza per Catanzaro’ sosterrà la candidatura a primo cittadino del prof. Valerio Donato con una propria lista. In questa fase politica e amministrativa travagliata e con una serie di problematiche da risolvere e di progettualità infrastrutturali  da portare a compimento, c’è bisogno di un sindaco  dall’indiscussa caratura professionale, in grado di programmare il rilancio della città,  attraverso  una proposta per gli anni 2022-2027 che ridia fiducia ai cittadini. Oggi come mai - afferma Franco Longo in rappresentanza di ‘Alleanza per Catanzaro’  -, considerando la gravità della crisi economica e le difficoltà della politica nazionale che acutizzano il disagio delle città  meridionali e trascurano gli ostacoli che spesso impediscono alle autonomie locali di garantire persino i servizi essenziali, Catanzaro ha bisogno non di affidarsi a suggestioni ideologiche che pregiudizialmente dividono. Ma di impegno, cuore e coraggio, per fare di più e meglio. Il contributo di responsabilità e concretezza di ‘Alleanza per Catanzaro’,  che a livello regionale conta sull’apporto del presidente del Consiglio Filippo Mancuso, punta a mettere assieme il patrimonio di civiltà che connota Catanzaro, con le tante iniziative imprenditoriali, culturali e sociali da implementare e valorizzare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia