Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elly Schlein a Lamezia attacca il governo sul decreto lavoro: "Non stanno in piedi"

La segretaria dem è in provincia di Catanzaro e partecipa in qualità di ospite a 'Trame", festival dei libri sulle mafie

«Una crepa più che uno scricchiolio, nel senso che abbiamo visto in una giornata Giorgetti smentire Giorgia Meloni sul Mes e al contempo la maggioranza andare sotto sul Dl lavoro, a dimostrazione che questo governo non sta in piedi». L’ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein a Lamezia Terme dove partecipa in qualità di ospite a 'Trame", festival dei libri sulle mafie.

«Noi come Pd - ha proseguito Schlein - continueremo a batterci contro il Dl Lavoro, perchè aumenta la precarietà estendendo i contratti a termine ed estendendo anche i voucher e perchè aumenta la povertà, riducendo così drasticamente le risorse a sostegno dei poveri».

Schlein: "Sul Pnrr alzare l'attenzione contro le infiltrazioni della mafia"

«Anzitutto questa sera siamo in Calabria - ha proseguito - e sono molto felice di essere qui a Lamezia Terme al Festival di Trame sui libri sulle mafie, perchè il Pd vuole portare avanti, è nel suo Dna, il contrasto a ogni forma di criminalità organizzata». «Soprattutto adesso che arrivano nel Paese investimenti importanti come quelli del Pnrr - ha proseguito Schlein - bisogna tenere alti i presìdi di legalità, di trasparenza, di prevenzione rispetto all’infiltrazione criminale nell’economia legale, quindi per questo siamo contenti di essere qui»

Caricamento commenti

Commenta la notizia