Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il presidente Vrenna: "Crotone competitivo per il match contro il Palermo"

Gianni Vrenna

"La partita della svolta". Per il carattere e la grinta che la sua squadra ha messo in campo, acciuffando per due volte un incredibile pareggio, in inferiorità numerica e con due rigori negati, il numero uno rossoblù Gianni Vrenna è convinto che il suo Crotone ora abbia maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

Domenica si andrà a giocare contro il Palermo, sarà un’altra battaglia che potrà dire molto sul prosieguo del campionato dei calabresi. "Abbiamo una squadra competitiva - sottolinea - un allenatore in gamba per cui non dovremo avere problemi né paura di andare ad affrontare una squadra come il Palermo. Sperando che gli episodi inizieranno a girare dalla nostra parte".

Col Brescia si è sbloccato Ante Budimir. "Conosciamo il suo valore, la speranza è che riuscirà ad avere continuità. Glielo e me lo auguro". Il presidente Vrenna ha affidato ad Antonio Galardo il ruolo di Club manager. "Antonio è sempre stato a stretto contatto con me e con Raffaele. Avrà la responsabilità, rapportandosi con la società, delle attività relative alla gestione della prima squadra - spiega-Dopo l’ottimo lavoro svolto prima come calciatore (quasi 400 le presenze e 15 le stagioni con la maglia pitagorica) poi come direttore tecnico del settore giovanile, nessuno meglio di lui poteva incarnare meglio questo ruolo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia