Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il presidente Vrenna: "Crotone competitivo per il match contro il Palermo"
SERIE B

Il presidente Vrenna: "Crotone competitivo per il match contro il Palermo"

di
calcio crotone palermo, Gianni Vrenna, Catanzaro, Calabria, Sport
Gianni Vrenna

"La partita della svolta". Per il carattere e la grinta che la sua squadra ha messo in campo, acciuffando per due volte un incredibile pareggio, in inferiorità numerica e con due rigori negati, il numero uno rossoblù Gianni Vrenna è convinto che il suo Crotone ora abbia maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

Domenica si andrà a giocare contro il Palermo, sarà un’altra battaglia che potrà dire molto sul prosieguo del campionato dei calabresi. "Abbiamo una squadra competitiva - sottolinea - un allenatore in gamba per cui non dovremo avere problemi né paura di andare ad affrontare una squadra come il Palermo. Sperando che gli episodi inizieranno a girare dalla nostra parte".

Col Brescia si è sbloccato Ante Budimir. "Conosciamo il suo valore, la speranza è che riuscirà ad avere continuità. Glielo e me lo auguro". Il presidente Vrenna ha affidato ad Antonio Galardo il ruolo di Club manager. "Antonio è sempre stato a stretto contatto con me e con Raffaele. Avrà la responsabilità, rapportandosi con la società, delle attività relative alla gestione della prima squadra - spiega-Dopo l’ottimo lavoro svolto prima come calciatore (quasi 400 le presenze e 15 le stagioni con la maglia pitagorica) poi come direttore tecnico del settore giovanile, nessuno meglio di lui poteva incarnare meglio questo ruolo".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook