Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Il Crotone prepara il big match con il Palermo, Barberis in forse

di
crotone, crotone-palermo, palermo, serie b, Emanuele Barberis, Catanzaro, Calabria, Sport
Alex Cordaz

Ci saranno in palio punti pesanti domenica sera al “Barbera” tra Crotone e Palermo. Due compagini che puntano alla promozione nella massima serie ma che finora hanno lasciato tanti, troppi punti per strada in queste prime giornate. Tra gli squali rossoblù si potrebbe vedere nuovamente in campo Andrea Barberis, che col Brescia si è accomodato in panchina.

Il centrocampista ligure è lontano dal campo di gioco da un mese. "Non fa mai piacere stare fermi - sostiene - oltretutto a me è successo ad inizio stagione. Mi faceva piacere iniziare per cercare di dare una mano alla squadra, per entrare subito nel ritmo invece questo infortunio mi ha provocato un pò di sofferenza. Stare a guardare non è mai bello per cui non vedo l’ora di tornare in campo".

Il giocatore rossoblù ha seguito la partita coi lombardi dalla panchina. "I miei compagni hanno messo in campo un’ottima prestazione, che è stata condizionata da un paio di episodi. Rimanere in dieci ad inizio gara certamente non aiuta. Il Crotone ha dimostrato di voler vincere anche in inferiorità numerica".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook