Sabato, 16 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone, Stroppa non cambia le carte con la Salernitana
SERIE B

Crotone, Stroppa non cambia le carte con la Salernitana

di
crotone salernitana formazione, Marcus Rohden, Catanzaro, Calabria, Sport
Crotone-Foggia 4-1

Va verso la conferma del 4-3-1-2 mister Stroppa che anche domenica sera contro la Salernitana intende ottenere l’intera posta in palio. Rispetto alla gara col Padova in difesa potremmo vedere Sampirisi da terzino destro e Vaisanen al centro della difesa insieme a Marchizza. A centrocampo, con Rohden e Barberis, giocano per una maglia Molina e Firenze, con quest’ultimo che è in lizza anche con Stoian sulla trequarti mentre in attacco il tecnico lombardo dovrebbe confermare il tandem Budimir-Spinelli.

Non riuscirà ad essere della gara l’ex di turno Andrea Nalini che potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Lecce, infrasettimanale del prossimo turno.

"Ci aspetta un altro impegno difficile - dichiara il centrocampista rossoblù Marcus Rohden - Contro la Salernitana vogliamo vincere attraverso una grande prestazione che col Padova non siamo riusciti a mettere in campo. Ma sono convinto che il calore dei nostri tifosi allo “Scida” ci aiuterà nei momenti delicati. Loro sono davvero il dodicesimo uomo in campo". Il centrocampista svedese, appena può, cerca di inserirsi in avanti per andare alla ricerca del gol. "Mi piace molto andare avanti, e provare a segnare. Sono a disposizione dei miei compagni e del mister per cui vado avanti ma anche dietro per dare una mano alla difesa".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook