Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone sa di non poter sbagliare con la Salernitana

Alex Cordaz

"Vincere con la Salernitana per noi è troppo importante. Ci vorrà il miglior Crotone". Presenta cosi la gara di domani contro il granata il tecnico degli squali Giovanni Stroppa. La vittoria contro il Padova, arrivata con una prestazione non all’altezza di questo Crotone, è servita per dare fiducia al gruppo che ha determinate potenzialità.

"La squadra si allena con coraggio - dice Stroppa - durante gli allenamenti vedo impegno e determinazione nel provare a fare le cose che chiedo. Abbiamo bisogno di qualche episodio positivo, contro il Padova abbiamo vinto e quei 3 punti ci devono dare coraggio. Abbiamo vinto una partita importante e determinante vista la situazione che avevamo. Il risultato deve darci la consapevolezza che siamo in grado di fare la partita".

Domani l’allenatore rossoblù non avrà a disposizione Benali, Nalini e Spinelli. "Ha provato ma ha fastidio per cui è inutile rischiarlo. È giusto preservarlo anche in vista dei prossimi impegni". Arriva la Salernitana, avversario tosto e che staziona in zona playoff.

"Affronteremo una squadra tosta fisicamente, in campo sono presenti e sicuramente questo è un dato di fatto. Cercheremo di fare la partita, non sono il tipo di allenatore che dice a un giocatore di non dribblare o di non spingersi in avanti. Sarà dura perché la Salernitana è una squadra che si difende molto bene e sa ripartire con velocità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia